Skip to content

Dieta Limite Sull’Arno

COD N/A Categoria

90.00122.00

Acquista subito oppure paga in 3 rate

Assistenza

Se durante il processo di acquisto vi sono sorti dei dubbi o vi trovate in difficoltà noi siamo qui per aiutarvi!

oppure scrivici direttamente su whatsapp e ti ricontatteremo il prima possibile

Come funziona la prima visita nutrizionale?

  1. COLLOQUIO CONOSCITIVO
    La visita nutrizionale inizia con un colloquio conoscitivo dove il nutrizionista chiede le motivazioni per la scelta di iniziare un percorso nutrizionale, i suoi obiettivi e necessità.
  2. ANAMNESI
    In questa fase verrà presa visione delle ultime analisi del sangue del paziente, eventuali patologie e/o disturbi.
  3. MISURAZIONI E TEST STRUMENTALI
    Verranno prese poi le varie misurazioni (peso, circonferenze e altezza) e eventuali test strumentali come i test bioimpedenziometrici e della stima del metabolismo basale. Questi valori permetteranno di elaborare una dieta personalizzata in linea alle esigenze del paziente.
  4. ELABORAZIONE DELLA DIETA
    In circa 48h, attraverso la nostra app, verrà inviata la dieta con ogni specifica. Per qualsiasi dubbio o chiarimento è possibile contattare la nutrizionista mediante la chat della nostra app.

Alla prima visita si consiglia al paziente di portare gli esami del sangue più recenti che ha, al massimo di un anno prima, altrimenti non sono indispensabili. Se il professionista lo riterrà opportuno li richiederà in seguito.
Se vengono assunti farmaci o integratori il paziente dovrà portare la lista di ciò che assume.

No, al momento della prima visita si richiedono le ultime analisi che sono state fatte, se il paziente non le ha, non sono indispensabili, le porterà al controllo successivo.

Per il test della Bioimpedenziometria non è necessarie essere a digiuno.
Per il test del metabolismo basale invece occorre essere a digiuno da almeno 3 ore, non vanno assunti tè, caffè e o tisane, non si deve fumare e non va fatta attività fisica, tutto nelle 3 ore precedenti.

Normalmente le visite di controllo vengono fatte una volta al mese, ma essendo il percorso personalizzato in base alle esigenze e gli obiettivi della persona anche le visite di controllo saranno personalizzate.

Per spostare un appuntamento chiamare o scrivere al numero della segreteria 3209652987 in orario lavorativo dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-19

IMG_0478

Guarda Anche ...

Cosa dicono i nostri clienti...

Claudia Simoncini
Claudia Simoncini
Ciao!!!Sono una ragazza che ama molto tenersi in forma..quindi sport sempre praticato,ma come tutti sappiamo,l alimentazione è alla base di tutto..Susanna mi ha fatto una dieta x equilibrare le giuste proteine e carboidrati e perdere quei chiletti in più sull addome..In pochi mesi ho raggiunto il mio peso forma,sono soddisfatta!!Grazie al mio impegno e alla sua completa disposizione!!! Grazie!!!!!
Chiara Gagliardi
Chiara Gagliardi
La dottoressa Susanna è molto professionale e ti aiuta a ottenere i risultati che desideri,consigliatissima😊
Alex
Alex
Ho sempre mangiato disordinatamente e la Dottoressa mi ha riattivato il metabolismo sopito. Mai sofferta la fame, mi ha fatto capire che l'importante è come si mangia e non tanto cosa. Sempre disponibile, cortese e, cosa non scontata quando si parla di medici, puntuale!!!

Sedi Disponibili